martedì 30 settembre 2008

SALVE RAGAZZI...


...pensavo: sono passati quasi sei mesi da quando è stato aperto questo spazio di comunicazione e di confronto. Grazie Antonio. Agli inizi era solamente lui a scrivere, ma poi, poco per volta, ci siamo fatti coraggio anche noi. La più grande sorpresa, invece, è stata quella di scoprire che questo blog non fosse solamente un disperato e solitario terreno di scontro per quattro poveri amici che non sapevano come passare il tempo, ma che da qualche altra parte ci fossero delle persone disposte a leggere le nostre cazzate e a partecipare al vivo della conversazione. Grazie mille a voi Joshua, Poto, Byb, Vanity Hair, Raffaella e Rossana...sperando di non dimenticare nessuno...e le più sentite e personali scuse se da questa parte vi abbiamo annoiato un pò troppo con il monolitico e monotematico argomento "moda". Purtroppo è una nostra passione, ma vi posso assicurare che il grosso sta per passare...è a settembre e febbraio che ci diamo da fare un pò di più, mentre negli altri mesi siamo più aperti verso altre tematiche. Giuro. Per tornare a noi, e se vogliamo a questa modesta e ancora immatura pagina di diario personale, credo che un pò per volta ci stiamo conoscendo un pò di più e che con il passare del tempo ci risulterà più facile lasciarci andare, essere noi stessi ed aprirci alle più opportune confidenze e ai più sentiti sfoghi personali: sarebbe bello che questo mio post fungesse un pò da apripista per un nuovo approccio alla nostra comunicazione virtuale, sicuramente più rilassato ed intimistico. Che ne dite?
Ah, un'altra piccola richiesta...è bello ogni tanto andare a spulciare tra i vecchi post, perchè magari qualcuno potrebbe aver commentato con ritardo e sarebbe un peccato perdersi il suo punto di vista serio o ironico su una determinata questione, no? Allora, non aggiungo altro...a presto amici.

4 commenti:

Joshua ha detto...

Grazie a voi per scrivere ogni giorno post divertenti e interessanti e per farci sentire ben accolti anche quando i nostri commenti non sono un granchè!!!

Si sono certo anche io che col tempo la comunicazione diventerà sempre più "libera" e intimistica :)

MOR ha detto...

io vi ri-faccio i complimenti...mi piace molto questo posticino


bravi bravi

Poto ha detto...

Se non ci fosten voi, chi avrebbe il coraggio di criticare Re Giorgio?! ;-)

A parte tutto, aspetto con ansia di potermi fare proprio i cavolacci vostri, Dio, come mi sento suocera!!! :-)

Anonimo ha detto...

Lo ammetto, a volte faccio un po' fatica a starvi dietro. Mi riferisco al fatto che con il computer ho un rapporto di amore/odio perciò tendo ad accenderlo soltanto quale ora durante la sera. E quasi mai nei weekend.
Quando ho il tempo di fare un giro tra i miei link, il vostro blog è uno dei primi che vado a leggere.
Complimenti ragazzi!