mercoledì 17 settembre 2008

Prada: Nuovo Video



Nuova collezione, nuovo moovie:

Prada
ha presentato il cortometraggio animato 'Fallen Shadows' nel bel mezzo della New York Fashion Week e ancora una volta nel lussuoso Epicentro di Broadway con un party esclusivo e tante celebrities presenti all'evento. ( qui sotto vediamo alcune celebrities fotografate al party...)Realizzato con la preziosa collaborazione del regista
James Lima e le musiche del mio ADORATISSIMO Antony and the Johnsons, il corto si presenta come un viaggio onirico e surreale alla scoperta del mood della nuova collezione Prada autunno inverno 2008 2009.

Prada Autunno/inverno 2008/2009


Un'ombra che ricorda la siluette della raffinata Linda Evangelista, testimonial della campagna - con indosso l'adorabile abito in pizzo broccato, pezzo forte della nuova collezione donna disegnata da Miuccia Prada er la stagione invernale - si muove leggera in un mondo fantastico, questa volta ispirato, anzichè alla mitologia greca come il precedente 'Trembled Blossom
all'arte del novecento, a quelle atmosfere piacevolmente inquietanti del surrealismo e della metafisica.............





Che ne dite?
Prederite Trembled Blossom ???
Io devo decidere...

Comuqnue è inutile....Miuccia é sempre Miuccia...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Raffinata la Evangelista??? a me sembra una raccoglitrice di cozze dopo una giornata di pioggia...bah, pareri...

marco ha detto...

ci sono tanti modi per raccogliere le cozze.
lei lo fa in modo raffinato, tu in modo, come si dice...

scusa, mi chiamano da gallipoli, Hanno torvato la proprietria di Espada morta a punta della suina...

mamma mia, brutta faccendA.

Anonimo ha detto...

ahahahah... morta a punta della suina.... sto morendo di risate. Allora, il video è carino... mi sono quasi commoso durante la fase "ballo come una truzza davanti ad un anziano che passa convincendomi sempre di più che sia un enorme compasso".
Si, un pò troppo lungo forse. La scena del velo di pizzo che le vola dai capelli, quella in cui lei che diventa ombra... sono meravigliose.
Troppo secco forse... ma indubbiamente è bello!