martedì 30 settembre 2008

Occhiali in leasing.



Avere un modello Chopard, Fendi o Pucci, da "vista" o da "sole", nella propria bag può fare la differenza. Lo sanno bene le fashion victim da sempre attente alle ultime imposizioni dettate dalla moda e impegnate a distinguersi scegliendo l'accessorio perfetto.

Per cercare di tenere il passo, un sito americano BagBorrowOrSteal, lo stesso che ha lanciato la moda del noleggio delle borse griffate, ha deciso di proporre l'affitto ad un prezzo iper abbordabile di 170 paia di occhiali da sole griffati e di alta e altissima gamma appositamente selezionati e catalogati per forma e per colore.



Il servizio offerto non si limita però a questo: BagBorrowOrSteal garantisce infatti anche la pulizia e la "messa a nuovo" del modello scelto ad un costo di 51 dollari a settimana o 123 dollari al mese per indossare una montatura in tartaruga griffata Tom Ford consegnata nella sua custodia originale e tanto di pezzuolina per pulire le lenti (ora sì che ne vale la pena!!!).

Se poi l'affezione al modello affittato valicasse i normali confini e approdasse al possesso, il sito propone anche l'opzione "steal" che permette di contrattare ed acquistare direttamente l'occhiale togliendolo così dal catalogo degli affittabili.

6 commenti:

Beniamino ha detto...

Beh, non lo so, quest'idea non mi convince: mi sa un pò del cafone arricchito ma poco, di quello che ha messo da parte un pò di soldi per potersi permettere un momento di gloria per poi tornare a casa con gli occhiali trovati nelle patatine. Sarà una mia forma di resistenza al tradizionale, un mio latente snobbismo, ma una soluzione commerciale del genere non mi attrae affatto!

marco ha detto...

vero vero
beniamino preferisce i cafoni arricchiti molto
bravo

Joshua ha detto...

Io sono d'accordo con beniamino...anche a me sembra abbastanza cafona come cosa!!!

Beniamino ha detto...

Grazie Joshua, meno male che qualcuno mi capisce...non pensare a Marco, quello è cafone e povero...che c'è di peggio?

MOR ha detto...

d'accordo con beniamino al 100%

Beniamino ha detto...

Ehi,inutile...sono il re del blog!!!
:-)