domenica 28 settembre 2008

DIAMOLE UN NOME



Un soldato tedesco, della forza multinazionale di stazza in Afganistan, passa il tempo con questo tenero micino.
Ma non tutti hanno un cuore!
Oggi abbiamo trovato un gattino malconcio per strada. Lo abbiamo portato da un veterinario della zona, molto conosciuto ( per poco i suoi cani non ci sbranavano ).
Trauma cranico. E' una femmina, quasi maculata, marrone e nera, di stazza piccola. Non ha neanche la voce per dire grazie. Ha preso una bruttissima botta in testa, magari un calcio, o una botta con la macchina, ed è stata lasciata lì, per strada, mezza agonizzante.. Ora io e Beniamino la stiamo curando. Spero guarisca presto.
Intanto magari, oltre a regalarle il nostro affetto, cerchiamo di regalarle anche un nome...magari corto.
Avanti le vostre proposte.

9 commenti:

Joshua ha detto...

Che carini che siete stati a prenderla!!!
Io la chiamerei Coco come Chanel...
ihih scherzo :p

Ps aggiornateci sulla sua salute!!

Anonimo ha detto...

Mannaggia. Beniamino ha già una gatta che gli ho regalato tre anni fa e che si chiama Chanel... potrebbe offendersi ;-) Comunque si... ti aggiorneremo sulla sua salute... domani Beniamino dovrebbe portarla dal veterinaio per un controllo. Speriamo bene... l'edema dovrebbe assorbirsi... ma penso che sia una cosa un pochino lunga..

byb ha detto...

per seguire la tradizione: dior? yves?
o un vouge?


ma personalmente ora come ora, a un gatto metterei come nome Leo. come leonardo.
( non di caprio, un altro a scelta)

marco ha detto...

quANDO L'abbiamo visto questa mattina aveva quest'occhio appannato e la voce fioca fioca...


e dal veterinario poi...mamma mia...vero, i cani stavano per azzannarci,,,comunque speriamo che l'edema di riassorba ...


appena sono arrivato a casa stasera ho abbracciato forte forte il mio gatto NINO ...contento che a lui non fosse successo nulla, e pensandoc he nonostante io abbia degli enormi sensi di colpa perche lo tengo chiuso nel nostro( mio e del mio compagno) appartamento..insomma, è comuqnue un gatto fortunato.....

comunque, questa gattina, io propongo di chiamarla

Emma oppure
Nina oppure
Lella.....

facciamole un bell'in bocca a l lupo...cosi potremo andare a rivederla a casa di antonio...se la MAMMA MARIA NON LO UCCIDE...( antonio, non il gatto :P )

Anonimo ha detto...

Ma che dici? E tu dove stavi? Io non ti ho visto quando abbiamo trovato la gatta. Hei, la mia parola contro la tua. Chissà a chi crederanno...

Anonimo ha detto...

ah... tutti i tuoi nomi sono stati bocciati... complimenti ;-) ahahahah touché

marco ha detto...

No no, è vero non il contrario del giusto verso al rovescio ruotato di 170 gradi, si non c'ero. quindi ora è lA tua parola contro la tua.

questa frase dovrebbe far saltare i fusibili che alimentano il tuo sistema nervoso centrale robotizzato.


TOuchè, anzi, degradè, anzi plissè...

fateci sapere come sta la gatta

Anonimo ha detto...

Allora, la gatta stamattina si è fatta un'altra dose di cortisone e una botta di glucosio...era in leggera ipotermia, quindi il dottore ha deciso di ricoverarla lì da lui...poi passo più tardi e vedo come sta. Beniamino

Anonimo ha detto...

Per favore non chiamatela Lella (che a Roma vuol dire l.e.s.b.i.c.a.). Piuttosto Lilly.

Nome a parte... Come sta?