mercoledì 24 settembre 2008

Bestiario










"Ho odiato essere magra. Non sono mai stata anoressica...è solo che non avevo tempo per mangiare" (Kate Moss su Interview)....Bene Kate, continua così, non mangiare per un altro paio di mesi così togli il disturbo.

"Non seguo la moda. Non saprei nemmeno dire che stilista ha disegnato un paio di scarpe o una borsa. Davanti all'obiettivo non sono Gisele, sono un quadro, e va bene così" ( Gisele Bundchen su The Sunday Times).....La mia grammatica del liceo, ecco un buon regalo per Gisele, "...che stilista"?.."quale stilista", o più semplicemente "chi ha disegnato" e poi il congiuntivo? "chi abbia disegnato!!!"...Gisele, Gisele, ti perdono solo perché a sbagliare è stato il traduttore.

"Io non cucino: rispetto troppo il cibo" (Eva Mendes su Interview)....neanch'io cucino, ma non cerco scuse. Non cucino perché non so farlo, sii sincera cara Eva.

"Non mangio caviale. E' da parvenu!" (Paris Hilton su Newsweek).....Paris, ma ti sembrano argomenti da discutere in una intervista su Newsweek? Per me potresti anche evitare di respirare! E licenziate il giornalista che raccoglie simili idiozie.

"Potrei fare aerobica in tacchi alti. Sono latinoamericana. Sono nata sui tacchi. Noi immigrate abbiamo attraversato il confine con i tacchi a spillo!" (Eva Longoria su Daily Mail)....Non avevo dubbi che l'avesse detto lei. Ogni volta che scende dai tacchi deve fare un quarto d'ora di decompressione in camera iperbarica per lo sbalzo di pressione. Come i sub.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo post è senza immagini... non lo leggo