venerdì 19 settembre 2008

Original design.

Sarà il freddo che fa gran parte dell'anno, oppure il fatto che a quelle latitudini il sole non tramonta per sei mesi l'anno e stanno svegli a pensare a come passare la giornata, ma gli scandinavi mi sembrano molto molto creativi. Guardate questi "prodotti" di una società finlandese di design la Com-pa-ny. Chi non vorrebbe avere un pargoletto per insegnargli a ballare con queste babucce da salotto?

O andare a spasso per le vie del paese con la borsa multi bags?


Una chicca, queste esposte anche in un museo (Korjaamo gallery Helsinki) e chiamate le walking shoes

Pezzo forte dell'azienda di design? Il sexy sock, una collezione di calze e calzini rigorosamente "bucati". Buchi da design ovviamente.

2 commenti:

marco ha detto...

...io vorrei le scarpette rosse per insrgnare a ballare a Nino..perche davvero è negato...ieri due ci ho messo due ore ad insegnargli la Macarena....figuriamoci il Tango...si si...le voglio..


per i calzini bucati invece, se vogliono posso rifornirli io.

byb ha detto...

io necessitò delle scarpe da ballo. subito!

la multibag, a una mia amica piacerebbe, gliela potrei regalare...

quanto ai calzini, secondo me sono semplicemente calzini usati.