mercoledì 17 settembre 2008

Raffaella del Grande Fratello: La Vergine!!!

Che qualcuno dica a questa Santa ragazza che se continua a dire queste minchiate in giro per il mondo, potrebbe essere multata di qualche centinaio di euro e messa in carcere insieme al suo ipotetico cliente...anzi no, separati!!!




"Metto all'asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi".( la verginità, nella foto qui sotto, si evince dalla posa da crocerossina che la vergine(e martine sicuramente) ha assunto davanti al fotografo mandato da Famiglia Cristiana!!)



Questo l'annuncio scandalo di Raffaella Fico, 20 anni, showgirl ed ex-concorrente dell'ultima edizione del "Grande Fratello", in un'intervista a "Chi", in edicola domani.


Forse l'idea le è venuta sentendo l'impresa di una giovane australiana, che pochi giorni fa aveva deciso di mettere all'asta la propria verginità per un milione di dollari. Raffaella, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, aveva dichiarato di essere vergine.

"Non so che cosa significhi fare sesso", dice ora la Fico. "Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione".


E se "lui" non sarà esattamente una bellezza? "Se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino pazienza". In questo post vedete alcuni scatti tratti da uno dei calendari realizzati da Raffaella....da notare la dicitura "DEL GRANDE FRATELLO 8" subito dopo il nome...messo li come se fosse un cognome o qualcosa di cui vantarsi!!!




Ma nesusno le ha detto che quella che ha in mente si chiama PROSTITUZIONE???
MAH????

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bhahahahha...
belllissimo sto post!!!

si si, lei vergine... quasi quanto cicciolina no?

Poto ha detto...

Quanti an(n)i ha?!

VENTI?!?!??!

Sembro Suo figlio... ma se è vergine allora io sarei....


Oh no, no, no....
Non diciamo ERESIE...

marco ha detto...

no.almeno cicciolina lo faceva alla luce dle sole, anzi alla luce dei riflettori degli anni 80...
questa invece cammuffa il tutto con :VOGLIO REALIZZARE I MIEI SOGNI.............


EMMMMMMMMM


HAI MAI SENTITO PARLARE DI LAVORO????


la gente non sta bene....

marco ha detto...

caro il mio poto

ci dobbiamo organizzare

se vogliamo fare un po di soldi, NOI VERGINI...dobbiamo organizzarci....e qui tornano in mente le famigerate ormai scarpe di dsquared...si, farebbero proprio al caso nostro...

byb ha detto...

io credo ci sia un errore nelle dichiarazioni, avrebbe dovuto dire:
""se c'è qualcuno disposto a pagare un milione di euro (macchè dico? 1000euro, no facciamo cento. 10 e non se ne parli più! una pizza margherita via. da asporto che me la magno a casa con calma.) per la mia verginità, allora è veramente l'uomo più credulone del monno, e merita di essere spennato.""
ma probabilmente sarebbe circonvenzione di incapace, altro che semplice prostituzione.
ma tra l'altro, la carfagna vieta la prostituzione nelle strade, ma non dalle prime pagine di giornali in libera vendità anche ai minori?
complimenti signora ministro!