giovedì 25 settembre 2008

Coppia tv

Eva tremila fa lo scoop e becca Alessandro Cecchi Paone col suo efebico compagno, pare stiano avendo una "affettuosa" frequentazione.



Il ragazzo è il modello dichiaratamente bisessuale Roger Garth, noto per la sua parteciapazione al programma tv di Chiambretti: Markette.



Paone afferma di subire "la fascinazione della sua particolare bellezza", ma nello stesso tempo dichiara di avere una relazione con un marinaio di Positano sposato e con figli, e di essere attratto da Filippo Magnini e Tumiotto, i due isolani della Ventura. Insomma Cecchi Paone non si fa mancare nulla, dall'efebo dai tratti estremamente femminili al marinaio rude di cui non sono state pubblicate le foto.


5 commenti:

byb ha detto...

nooo, e quello sarebbe un uomo?

La mossa del cavallo ha detto...

Beh almeno all'anagrafe così risulta...Poi non ho constatato:)

Anonimo ha detto...

A questo punto mi sento di dire che Cecchi Paone è versatile.

Poto ha detto...

Ma quella checchina efebica che nella foto con il Checchi (proprio Checchi!!) indossa una stampa pagliaccio, non è quello che fa pure Modeland su All Music?
Un programmone, lo so.
Avrò visto 2 fotogrammi in tutta la mia vita..e in uno di questi c'era lui ocn johnathan. Che coppia!

Non so che dire... Sono frastornato.
Fosse poi bello sto modello.
E' una donna mancata!!!

Anonimo ha detto...

quanta invidia a parte che si sa che era una bufala mediatica ma Roger Garth ci rappresenta in tutto il mondo essendo l'unico top model italiano..ed onestamente io l'ho visto anche dal vivo è molto maschile chi giudica cosi superficialmente è solo una persona limitata, provinciale e palesemente invidiosa.