lunedì 15 settembre 2008

Ho contratto la Georgina!

Cos'ha? Sembra malata, lo so... ma non posso farci niente. Mi piace. Dalla prima volta che l'ho vista. Sono sempre stato affascinato da quelle bellezze dinamiche.. lontane dalla bellezza perfetta agognata negli anni 90... una bellazza più mutevole, camaleontica... fatta di angolature... di prospettive in grado di accentuarla. Ora mi sono ammalato di Georgina. Georgina Stojiljkovic il nome completo. Serba. Non lo so. Brutta? Ma mi ha stregato.
Ora ho contratto la Georgina!




3 commenti:

marco ha detto...

...ammazza....sembra si malata.....cioè, senza trucco è orrenda....come prodotto finale invece, o in foto o in passerella...è davvero bella...molto magnetica...

si..promossa...
e poi siamo un po orfani di sasha p....quasi sparita...

Anonimo ha detto...

Macchè sparita, sta sctampata tanto bella sui vethri di Zzara...non sai?

Joshua ha detto...

Io la penso come marco!
non mi piace molto nella versione acqua e sapone mentre truccata è interessante!