mercoledì 17 settembre 2008

Alessandro Calza

Il suo film è stato presentato al Festival di Venezia, sezione Venice Market. Titolo "Ciao" ed è stato proiettato alla mostra Frameline a San Francisco, al Castro Theater, con proiezione sold out da 1400 spettatori.
Alessandro Calza dichiara che "
Al momento il film uscirà a metà dicembre negli Stati Uniti, subito dopo “Milk” di Gus Van Sant. ll percorso dei Festival 'extra' nord americani è invece iniziato adesso, con Venezia.
A seguire Atene, Parigi, Madrid, Grenoble. Poi Rio, Hong Kong, Seul e Sidney, tra gli altri.
Nei prossimi mesi sarà definita la distribuzione in Francia, Australia e Nuova Zelanda.
E magari anche in Italia, chissà. Io non ho un interesse particolare a riguardo, il nostro è un mercato molto limitato, da molti punti di vista. Comunque il film verrà presentato al pubblico in anteprima nazionale alle Giornate di Cinema Omosessuale a Mestre il 17 Ottobre, organizzate da Daniel Casagrande."




A domanda precisa risponde "Non sono fidanzato, ma
s se c'e' qualcuno che assomiglia ad Andrea Minguzzi, presentatemelo... mi ci fidanzo volentieri "

Minguzzi è la medaglia d'oro nella lotta greco-romana delle ultime olimpiadi di Pechino.




5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che dici.. ma se non ti piace... e poi, ricordati... l'odore dei trent'enni...

La mossa del cavallo ha detto...

Sul blog mi costringo ad essere obiettivo e dimentico i miei gusti personali. Adesso scrivo con un fazzoletto intriso di Bright Crystal sotto il naso:)

Anonimo ha detto...

Bene, bene, aspettavo questo momento...ora finalmente riaffiora la vostra anima gay...è proprio necessario tutto questo nudo gratuito? ovvero, non artistico? ovvero, malizioso? bah, ehi, sia, comincerò a frequentare il blog di Mara Carfagna: almeno lì il sesso c'è ma non si vede!

Anonimo ha detto...

io sono con l'anonimo delle 15,05
da quando antonio ha nesso quella foto del maschio nudo con isoldi hce piovono dal cielo....inq uesto blog si respira una brutta aria di sesso

lo sapevo

Poto ha detto...

mamma quei 3 bonazzi..

Li voglio.
Tutti insieme.

Oddio... Dov'è finita la mia classe?!
Un po' di contegno suvvia!!!