mercoledì 17 settembre 2008

God Save Christopher Kane!

Se non l'avete capito siamo al London Fashion Week, la settimana della moda che si tiene a Londra.
E io lo sapevo... ho puntato su di lui fin da subito... non so se ricordate qualche vecchio post sulla collezione per l'inverno ( quella per l'estate scorsa è una collezione da dimenticare purtroppo ).
Ora ci ripropone le sue innovazioni. Future!!! L'urlo di battaglia!
Creste morbide e giocose ovunque! Divertentissimo. Sicuramente difficile da digerire, dura da masticare ma è fuori dagli schemi.. giovane... e sicuramente le giapponesine andranno fuori di testa. Ecco... il bordo di pelliccia proprio no, quello non fa per me ma il resto per me è ok!
Lo preferisco a Gareth Pugh sicuramente. Christopher Kane, ( solo 26 anni ) è, insieme al belga Bruno Pieters ( altro genio ), lo stilista del futuro. Donatella Versace e Anna Wintour sono tra le sue sostenitrici più accese.
Qualcuno ha definito il suo stile sperimentale una strana combinazione contemporanea che riesce a miscelare Azzedine Alaia e Romeo Gigli. Kane ha debuttato sulle passerelle londinesi con la collezione p/e 2007 giocata su abitini fascianti e fluo nei toni del giallo e dell’arancio effetto evidenziatore... e come si dice? Io c'ero!
Secondo me è un grande.
Beh, cominciate a digerirlo va!






1 commenti:

marco ha detto...

molto giocosa

davvero carina

tra i dischi di voile di valentino e i soffici cerchi concentrici di fendi, messi li a decorare un'ipotetica torta con la glassa

giovanissimo, quindi meritevole di ogni attenzione

ovviamente è volutamente eccessivo e leggermente pacchiano per ATTIRARE L'ATTENZIONE...
ai giovani, questo piccolo escamotage, è concesso!!

anche io preferisco lui a g.pugh..

ci bastano mcqueen e tisci a snocciolare il gotico ad ogni sfilata
e lo fanno anche molto bene