mercoledì 24 settembre 2008

Ricordati il fantasmino!

Si, si... mi raccomando... non rovinarmi le scarpe... te le presto, si, ma ricordati che mi costano un occhio della testa.
Non so se l'hai notato, sono Prada...e sono della collezione spring summer 09... quindi renditi conto di cos'hai ai piedi.





Stupida! Dove vai... guarda che devi mettere il fantasmino.
Non si esce con quelle scarpe senza il fantasmino... non è mica un optional. Per indossarle si usa quel fantasmino là!
Non fantasmino? Non parti!



3 commenti:

byb ha detto...

voglio il fantasmino dorato!
mi serve!!!


però da uomo, of course.

Joshua ha detto...

Queste sono belle scarpe, tranne l'ultima che mi fa ORRRRRORE!!!

Io invece opto per il fantasmino nero :)

Anonimo ha detto...

Si... il fantasmino lo adoro. Ne comprerò un paio anche io... penso che costeranno intorno ai 100-120 euro il paio