lunedì 22 settembre 2008

D & G SPRING SUMMER WOMAN 2009

Non mi dite che vi siete persi il live su Fashion Tv della sfilata D & G per la prossima estate! Nooooooooooooooo!!! Maledetti.
Va bene... allora ascoltatemi bene.
Noi: io, Marco e Ben siamo stati incollati davanti la tv dalle 15 di questo pomeriggio.
E' iniziata con tre quarti d'ora di ritardo.
Le marinaie per l'estate: mhmmmm che avanguardia.
Siam sempre lì, sul misto fritto...scarpe, calze sono orribili.
Però la parte finale, quando cominciano gli abiti dorati e argentati a me è piaciuta.
Nel senso che in un video musicale con Leona Lewis o Kylie Minogue ci starebbero bene. Certo, fanno molto confezione con la carta crespa degli anni 90 ma mi piacciono. Ripeto, gli ultimi, quelli dorati.
Secondo me li vedremo dappertutto.
Un'altra chicca. Si vocifera che Naomi Campbell ne sarà la testimonial. Mah! A presto con le foto.

2 commenti:

Joshua ha detto...

D&G ormai proprio non mi piacciono più!!!

Però uff io non conosco nessuno con cui vedere le sfilate, tutti quelli che ho vicino e dicono di capire di moda non riuscirebbero a vedere nemmeno mezza sfilata...
Per fortuna ho "scoperto" questo blog :)

Anonimo ha detto...

Grazie tante... anche per noi è un piacere immenso parlarne con te. Magari st'estate se scenderai giù da noi per le vacanze saremo felici di ospitarti