venerdì 19 settembre 2008

Lara Stone, abita all'angolo!!!



Lei, è una delle modelle che preferisco in assoluto.
Non è tecnicamente bella, nè proporzionata nel fisico( basti pensare al suo proseperoso Decollete), ..non è sorridente nè canonicamente sexy...ma, ha una carica ed un fascino davvero unici...

Il suo viso è molto particolare e si presta moltissimo per strettissimi primi piani che molte sue colleghe non reggerebbero...

Calvin Klein l'ha resa celebre con la sua campagna make-up, ed io, a casa, ho persino un suo autografo( portatomi dai miei odiosi AMICI che l'anno scorso erano a Parigi durante la settimana della moda....no...mica rosicoooo...noooooo)


Comunque, in questi giorni si sfila nuovamente...e...e...
...girando un po tra i reportage...

Mi si è INQUARTATA IN MANIERA ESORBITANTE....VI PREGO, TOGLIETELE DALLE MANI QUELLO STUFATO DI WURSTEL E PATATE(ESSENDO LEI TEDESCA) ...
..fisicamente è diventata identica alla "comare Sina" che abita all'angolo di casa mia...

..a me continua a piacere, ma se continua così a febbraio sfila per Elena Mirò..con tutto il rispetto...)




..secondo me rimane una delle piu espressive, soprattutto perchè non è ammiccante e sfrontatamente sexy...anche se, devo ammetto che la sua goffaggine e la sua claudicante andatura durante il catwalk soni davvero eccessive...ma, tutti la VOGLIONO...

3 commenti:

Joshua ha detto...

Almeno ha un aspetto sano!!!
Certo che ha proprio un seno prosperoso!!!!

PS. se le togliete lo stufato di patate e wurstel potete recapitarlo a me io lo mangio volentieri :p

Anonimo ha detto...

smettila, è orribile... per non parlare dei suoi denti

Anonimo ha detto...

sono perfettamente daccordo, e una delle modelle più affascinanti del momento!
cmq complimenti per il blog