giovedì 25 settembre 2008

Roberto Cavalli spring summer 2009

...Beniamino, sempre grazie agli sms gratis che la wind ci mette a disposizone (questo mese mi sa che li finisco) ha riportato alcune frasi pronunciate dai soliti stilisti, che, nel descrivere la loro sfilata, non fanno altro che ripetere la parola Femminile, alternata a romantica e forte e indipendente...insomma, si lamentava dell'evidente mancanza di originalità di questi creativi...
Be, il nostro toscanaccio Cavalli, l'uomo-gatto, ci ha accontentati con la sua originalità linguistica.....





Riporto fedelmente un'ansa...e al posto dei puntini, che la pudicizia del sito ANSA ha usato, completo la parola EMBLEMATICA che il signor Cavalli ha usato!!!


(ANSA) - MILANO, 24 SET -



'Casta e pura fuori, ma dentro TROIA', insomma 'un'acqua cheta',
....( qui sotto potete vedere una foto di quella TROIA DI MARIACARLA,

che non denucierà noi ma Cavalli...almeno spero....)
...cosi' Roberto Cavalli spiega l'idea di femminilita' della sua collezione. Quella presentata oggi alle sfilate di Milano Donna, e' fatta proprio di capi da finta ingenua, come i lunghi abiti di voile candido con pettorina, stampe botaniche e trine, tutti trasparenti, o le camicette a fiorellini effetto nudo da collegiale maliziosa, portati con tailleur super sexy fatti di brassiere e shorts.



Ho messo due o tre immagini giusto per onor di cronaca....ma, non per criticare la collezione...giusto lo stilista...

2 commenti:

Joshua ha detto...

Anche Hitchock diceva di amare la donna casta fuori ma zoccola dentro...per questo amava Grace Kelly, per il suo essere algida e perbene nell'aspetto, mentre odiava la Loren....

marco ha detto...

forse la loren era l'opposto...cioè te la faceva vedere senza che tu gliel'avessi chiesta e poi non te la faceva toccare?
ahahahah che metafora orrenda
la ritiro
anzi no
:P