domenica 21 settembre 2008

Bambine precoci? BEAUTY KIT FOR GIRL!



E' inutile ripeterlo, ci sono già le nostre nonne a ricordarcelo: si stava meglio quando si stava peggio ( che poi è tanto assurdo almeno quanto " l'eccezione che conferma la regola " e " mogli e "buoi" dei paesi tuoi " .
Ora i bambini sono rincitrulliti... prima invece il lavoro in campagna, le difficoltà aiutavano gli infanti a tirar su dritti ( non in quel senso ) e ad aprire le loro menti.
Ma ora si sente parlare solo di bullismo, sette sataniche, noia apatia, playstation, violenza.
Bisogna aprire le menti di questi bambini, bisogna dar loro l'opportunità di conoscere nuovi orizzonti, nuove e fertili realtà.
Che fai? Cosa regali a tua nipote il giorno del suo compleanno?
Una Barbie? Giochi chicco? Clementoni? Il sapientino? Puah! Ma che fai? No no...
Ora per aprire la mente di tua nipote, quella zufolona di una disabile mentale rompipalle, che ti imbratta con le mani sporche di gelato il divano Ikea che hai comprato il mese scorso a 19,90 euro c'è BEAUTY KIT FOR GIRL.



Per imparare divertendosi. Così l'esame di ammissione a medicina, una volta finite le superiori, sarà una passeggiata superarlo.
Non ci credete? Guardare per credere!

5 commenti:

Joshua ha detto...

ma è una pubblicità finta o è vera?!
no perchè sono un attimo shockato!!!

byb ha detto...

io ho regalato una borsa da dottore alla mia nipotina di 5 anni, ma era a forma di borsa da dottore, e gli strumenti all'interno erano da dottore generico, non da chirugo plastico.
:|

Anonimo ha detto...

si... per fortuna è un video art... non è una pubblicità vera e propria... già me la immagino mia nipote venirmi dietro con un bisturi affilatissimo e il martelletto per rompere il setto nasale

Joshua ha detto...

Sai com'è ormai non ci si stupisce più di nulla :p

Anonimo ha detto...

Si si.... immagino... dopo le protesi della Marini ( o almeno quelle di cui siamo sicuri ) e gli zigomi a pagnotta della Ferilli non mi stupisco più di nulla.