mercoledì 1 ottobre 2008

Haute Couture spring summer 2009...Fisica!

Fisica?....ehmmm....mi spiego meglio...

NEgli ultimi giorni vi ho parlato di meravigliosi vestiti-creazioni di alta sartoria, che costano un occhio nella testa, e ti rendono bellissimo, anzi, meraviglioso...ANZI.....di più...




Ma, se il vestito è un'opera d'arte scolpita dalla maestria degli stilisti, chi la indossa, non ha il dovere di essere una DEGNA-STRUTTURA?



In parole povere, non si può essere una BOTOLA AMBULANTE mentre si indossa un Valentino Haute Couture, e, la faccia non può essere certo da pesce lesso...

Ed ecco, allora, che vengono in nostro aiuto altre tipologie di artisti....

E l'opera d'arte, diventiamo noi...

Qui sotto, vi riporto il "TARIFFARIO MEDIO NAZIONALE" degli interventi
di chirurgia estetica...

Rinoplastica 4.000-10.000
MAstoplastica additivia 4.5000-14.000
MAstolastica riduttiva 5.000-12.000
Riduzione del seno Maschile 4.000-8.000
Ringiovanimento delle palpebre 3.000-7.000
Lifting 6.000-15.000
Liposuzione-Liposcultura 3.000-10.000
Addominoplastica 5.000-12.000
Otoplastica 3.500-7.000
Trapianto di capelli 4.000-10.000



Allora.... facendo due conti, utilizzando la cifra media tra il minimo ed il massimo di ogni intervento, una mia "Sistematina" ( ma non vi dico di cosa ho bisogno....) mi verrebbe a costare....

sui 25.000 euro....

E voi?
Per rendervi mediamente HAUTE COUTURE, di quanto avete bisogno?

P.s.=per non offendere la sensibilità di nessuno, premetto che è un articolo ironico e che la chirurgia plastica è una cosa seria e andrebbe eseguita in centri specializzati...quindi, per restare sempre sull'IRONICO, andando in una clinica seria il mio rifacimento mi verrebbe sui 35.000 euro in realta .....

Un'ultima raccomandazione.....non esagerate...i cattivi esempi parlano chiaro...

3 commenti:

Joshua ha detto...

Ma manca il prezzo di una mastopessi!!!!
Ossia l'intervanto che rende il seno simmetrico e perfetto!!!

Adoro il programma Scuola di Chirurgia quindi sono un esperto!!!!!

marco ha detto...

scuola di chirurgia?
e chirurgia prima e dopo?
e doctor 90210

ormai dovrei avere una laurea ad honorem..

Poto ha detto...

Oddio.... non mi basterebbero 2 vite, due stipendi, due liquidazione e 2 tfr per diventare d'alta classe...