sabato 11 ottobre 2008

La Carfagna...meglio prima...era addirittura Simpatica...

Ho preso questo articolo da dagospia....sono d'accordissimo con quanto asserisce..

DOPO LA CARFAGNA, MENTANA SANTO SUBITO -
Quanto si è fatta piccola, televisivamente parlando, Mara Carfagna. Non piace più come prima. È triste, rannicchiata, si copre fino al mento, sembra una suora castigata, quasi anoressica, dal volto scavato, gli occhi sbarrati, parla a mani giunte, sembra che soffra la fame. Perfino nel trucco cercano di farla sembrare più brutta. In viso le si vede pure qualche piccolo solco.

Lo stesso conduttore di Matrix, la trasmissione che l'ha ospitata, Enrico Mentana è sembrato un'anima in pena, a tratti una pentola di fagioli in ebollizione, pizzicato dalla telecamera in pose originali, tipo le mani sui fianchi: alla Aldo Fabrizi che porta due cocomeri per intenderci. Bravo, molto bravo Mentana, a non lasciarsi andare a qualche imprecazione, a non dire alla Carfagna, che recitava la lezione a memoria: diamine, sbottonati un po'... (in senso lato, ovviamente).

È stata pungente solo con Sabina Guzzanti («Mi fa pietà e compassione. È fragile mentalmente»). Viene da chiedersi dove sia finita la Mara simpaticona che piaceva tanto agli italiani. Solo sul finire della trasmissione Mentana è sbottato con una battuta al peperoncino, quando la ministra ha detto che il suo sogno da bambina era fare il medico. Il conduttore si è lasciato scappare un sacrosanto «faceva il gioco del dottore». E la Carfagna ha risposto: «Direttore, lei è malizioso...». Mah! Aridatece la ruspante, radiosa e genuina Mara di Magalli e Guardì. A vederla ora si capisce quanto sia davvero brutto entrare in politica...

......escludendo ovviamente tutte le cazzate che dice in ogni intervento....

0 commenti: