domenica 12 ottobre 2008

Re-Cyclos by Bobo Sperlein for Lladro.



A volte, intelligentemente, alcune occasioni sono da prendere al volo.
E io sono stato proprio uno stupido.
Ieri, a casa di Beniamino, mi è capitato tra le mani un vecchio MarieClaire Maison e mi sono messo a sfogliarlo. Un articolo ha irretito la mia attenzione:
Bobo Sperlein disegna per Lladro la bellissima collezione "Magic Re-Cyclos".




"Cavolo" mi sono detto, "questa cosa me la ricordo!".
Sono andato avanti a sfogliare e dopo ho aggiunto:
"E si che me la ricordo questa cosa, e sono stato proprio uno stupido a non prendere quest'occasione al volo".
Vere e proprie opere d'arte, porcellana finissima resa quasi marmo di carrara.



Meravigliosi oggetti in porcellana nera, rarissima, quasi impossibile da realizzare!
E tutto costa un occhio della testa. Ma non è un problema, per una di queste opere ne avrei fatto volentieri a meno ;-)



Uff!

2 commenti:

Joshua ha detto...

Che belle mi piacciono moooooolllllttooooo!!!!

Anonimo ha detto...

Si, vero, bellissime