sabato 25 ottobre 2008

Furto in casa Beckham!

Sono morto dalle risate! Stavo facendo la tintura ad un'amica: ovvio, tutti abbiamo un'amica che si fa fare la tintura da noi vero? Ad un certo punto ho visto una rivista di gossip. Cavolo: che ci fa una rivista di gossip in casa di una lesbica? La sfoglio e leggo un articolo:
"RUBANO AI BECKhAM E RIVENDONO SU INTERNET!
David Beckham e la moglie Victoria Adams hanno subito un furto nella loro villa di Londra". Capita.. fin qui tutto normale.
"I ladri hanno dimostrato di conoscere bene le loro vittime... hanno trascurato gioielli e argenteria e si sono concentrati sui loro oggetti personali, come scarpe da calcio, uniformi sportive, abiti e accessori".
"Tre giorni dopo i loro oggetti personali erano in vendita su un sito internet di aste!"



Beh, non è geniale? Non solo questi entrano e non rubano oro e oggetti preziosi, ma "il ricavato" lo mettono all'asta su internet.
Io vorrei rivolgermi a quei signori ladri. Spettacolare. Non si fa, è vero, ma qui ci sono delle menti che vanno oltre, creative, artistiche, contemporanee. Assurdo.
Hanno creduto di rubare anche un tampax di Victoria, la Posh-Spice... ma solamente dopo si sono accorti che si trattava in realtà di un suo tubino griffato Oscar della Renta.


Questi vip sono davvero strani!

0 commenti: