Sono morto dalle risate! Stavo facendo la tintura ad un'amica: ovvio, tutti abbiamo un'amica che si fa fare la tintura da noi vero? Ad un certo punto ho visto una rivista di gossip. Cavolo: che ci fa una rivista di gossip in casa di una lesbica? La sfoglio e leggo un articolo:
"RUBANO AI BECKhAM E RIVENDONO SU INTERNET!
David Beckham e la moglie Victoria Adams hanno subito un furto nella loro villa di Londra". Capita.. fin qui tutto normale.
"I ladri hanno dimostrato di conoscere bene le loro vittime... hanno trascurato gioielli e argenteria e si sono concentrati sui loro oggetti personali, come scarpe da calcio, uniformi sportive, abiti e accessori".
"Tre giorni dopo i loro oggetti personali erano in vendita su un sito internet di aste!"
Beh, non è geniale? Non solo questi entrano e non rubano oro e oggetti preziosi, ma "il ricavato" lo mettono all'asta su internet.
Io vorrei rivolgermi a quei signori ladri. Spettacolare. Non si fa, è vero, ma qui ci sono delle menti che vanno oltre, creative, artistiche, contemporanee. Assurdo.
Hanno creduto di rubare anche un tampax di Victoria, la Posh-Spice... ma solamente dopo si sono accorti che si trattava in realtà di un suo tubino griffato Oscar della Renta.
Questi vip sono davvero strani!
sabato 25 ottobre 2008
Furto in casa Beckham!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento