lunedì 13 ottobre 2008

Cinema: si gira in Puglia 'Maska'



La nostra Puglia ospitera' le riprese di una nuova produzione cinematografica indiana, 'Maska', prodotto dalla Suresh Productions,Sud India.

Ne da' notizia l'Apulia Film Commission.

'Maska' racconta la storia d'amore di due giovani,interpretati da attori del cinema Telugu, Pothineni Sitaram Chowdary e Motwani Hansika Pradeep,e la vicenda si dipana in 4 luoghi: il piazzale della Cattedrale di Trani, Cisternino, Alberobello e il Salento. Sara' distribuito in India,America, Canada ed Inghilterra.



Ora, potete cominciare a ridere..........
Ma ve le immaginate le signore di Minervino e Cocumola che fanno le comparse con i SARI?...
troppo divertente...
....e con la pronuncia dei nomi indiani?....altro spettacolo...

5 commenti:

Joshua ha detto...

Ma sai che l'università di Padova insieme ad altri enti organizzava un workshop in Puglia alla ricerca delle location per vari film?!
Vuol dire che c'è un interesse ampio per il territorio :)
Anche perchè qui girare in mezzo alla nebbia e ai canali non è facilissimo :p

marco ha detto...

.......sono contento...
l'interesse per la mia terra sta crescendo...finalmente qualcuno si è accorto di questo meraviglioso territorio...

Anonimo ha detto...

Oggi abbiamo portato la Chanel dal veterinario. 39,7 di febbre. Sia... ora tour di antibiotico. C'era una signora con un cane orribile, marrone, pelo riccio. La signora era quasi in avanzato stato di deconposizione. Un'ottantina di anni. Si è avvicinata e con una forte inflessione salentina mi ha detto: Hai vista questa cane? Moro si chiama ( e già qui il nome con il sesso della cagna non legano tanto ), l'ape, maledette ape, l'hanno pizzicata. Che ti sembra grande ma è piccola, nove mesi tiene. Mangia formaggini. Glielo metto sul mio braccio e gnamm, se lo mangia. Dopo che ho letto questo post ho capito che forse il film lo stanno già girando. Questo arcano miraggio me lo so spiegare solo così.

Anonimo ha detto...

errata corrige: decomposizione!

Joshua ha detto...

Speriamo bene per Chanel!!

La signora la vogliamo per un film di Loach!!!