Benq-Siemes Snaked
Questo telefono “rettile” punta sul diventare l'oggetto più cool del suo tempo. I designers della Benq, che hanno presentato questo concept, affermano di averlo pensato per le donne, perché ha integrato nel corpo dei sensori per monitorare i valori corporei, aiutando a mantenere sotto controllo la linea. Ma chi di noi non ha a cuore il proprio corpo?
NEC Tag
Questo concept è uno dei più interessanti per la forma. Tutti i materiali impiegati sono a memoria di forma. Aderisce perfettamente al braccio e riesce a cambiare forma a seconda dell'utilizzo che si decide di fare.
Nokia Aeon
La cosa più entusiasmante di questo cellulare è che le voci dicono che entrerà in produzione il prossimo Febbraio. Oltre a questo sappiamo che è un touchscreen phone, ovvero non ha nessun tipo di pulsante (se non di accensione). É già presente nella sezione ricerca e sviluppo del sito Nokia.
Nokia 888 comunicator
Oltre al proprio aspetto e alla versatilità nel trasporto, le caratteristiche principali di questo concept sono le batterie liquide, il riconoscitore vocale, il touchscreen flessibile e soprattutto il corpo del cellulare riconosce la pressione delle mani. Il Design è stato curato da Tamer Nakisci e ha vinto il “Nokia Design Award”.
martedì 21 ottobre 2008
Design e tecnologia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento