giovedì 9 ottobre 2008

Mamma mia che bello!



Allora... ieri sera io, Beniamino e Marcello siamo andati a vedere Mamma mia. Sinceramente io non ne avevo tanta voglia, non ero in vena di andare a sorbirmi due ore di film, spostarmi con la macchina, trovare parcheggio, etc..
Per fortuna Beniamino ha insistito e siamo andati a vederlo.
E' inutile dirvi che è meraviglioso. Sono stato per tutto il film o a piangere o a ridere come un matto! Ho passato tutta l'infanzia a cantare gli Abba senza conoscere il significato dei testi, quindi ieri comprenderne il senso è stata una vera e propria rivelazione. Sono scoppiato in lacrime. E poi Meryl Streep, in Dancing Queen, quando salta sul letto... mamma quante lacrime... e ancora con The Winner Takes It All.



Sono uscito dalla sala con gli occhi rosso Valentino e il naso rosso vermiglio.
Peggio che con "Il Cacciatore di Aquiloni".




Se non lo avete ancora visto andateci immediatamente. E' una meraviglia.
Certo, magari cercate di non fare come ho fatto io, che vi mettete a piangere in continuazione, per tutta la durata del film.
Evitiamo ok?

2 commenti:

Joshua ha detto...

Io lo andrò a vedere stasera quindi domani ti dirò cosa ne penso :D

Però non devo spostare la macchina visto che ci vado in bici!!!!!

Anonimo ha detto...

Come ben sai, mi è piaciuto tanto.
E ti capisco, perchè ho pianto anch'io.