mercoledì 8 ottobre 2008

Piacere, sono Danny Beauchamp

Quando si parla di moda a me viene sempre in mente l'universo femmininle, vestiti, tacchi, modelle... da un pò di tempo però ( che coincide con il giorno in cui mi hanno installato sky ) ho cominciato ad interessarmi all'universo moda maschile.
Perciò ho deciso di presentarvi Danny Beauchamp, classe 1985, altezza 189 cm, londinese doc.



Testimonial per Dior Homme, D-Squared2, Iceberg, Burberry, Calvin Klein, Etro, Gucci e per le ultime campagne Oxon, Danny vive a Londra ma lavora a Milano per l'agenzia D Management Group. Amico della famosa top Gemma Ward!



Un top model mi viene da dire... le sue collaborazioni con i marchi più prestigiosi sono sempre di più in ascesa.




Scommetto che a nessuno di voi verrà in mente di chiedersi, e di chiedermi: come mai?
Bastano queste poche foto per farvi capire che il suo viso è un potentissimo lasciapassare.



Non lo so cosa cosa vi stia passando per la testa ma per me, questo, è un esempio ciò che potrebbe andare sotto il nome di "divinità".

6 commenti:

Joshua ha detto...

Ammettendo una totale ignoranza nel mondo dei modelli uomini dico che lui non mi sembra un granchè...diciamo che mi lascia indifferente!!!
Però è giusto aprire un pò di spazio ai modelli!!!

Anonimo ha detto...

Si, lo penso anch'io. Guarda, non è il mio tipo, ma sto imparando a distinguere ciò che è bello da ciò che mi piace. Per me è una divinità.

Poto ha detto...

E io mi lamento del mio naso?!?!

Giorgio, per le prossime sfilate, sono prontoooooooooooooooooooooooo
:-)

La mossa del cavallo ha detto...

E' bellissimo...e il naso importante è un elemento che dà valore a un viso secondo me. A me piacciono molto.

Anonimo ha detto...

Concordo con te Marcello, un naso particolare è come uno specchio per le allodole.

Poto ha detto...

Bene... allora tutte le allodole che mi girano intorno sono cieche!!!