Ha avuto un buon successo di pubblico, ieri, la prima puntata della fiction Rai dedicata alla vita e agli amori di Gabrielle "Coco" Chanel. Sei milioni e duecentomila spettatori con uno share del 22%.
Una fiction ben scritta, con qualche indulgenza verso i "buoni sentimenti" nella parte iniziale. Ma un applauso a scena aperta ogni volta che compare la Shirley MacLaine. Bravissima. Scusatemi ma ho un debole per lei.
Entrambe le attrici, comunque, hanno regalato una grande recitazione, tanto che il prodotto è stato proiettato con molto successo negli Stati Uniti e sta per essere distribuito in numerosi altri Paesi.
Stasera la seconda parte.
lunedì 6 ottobre 2008
Successo per Coco.
Etichette:
televisione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
E nel frattempo le Debuttanti hanno definitivamente collassato.
Grazie al Cielo (e non ho visto manco mezza puntata!)
Io lo sto registrando in modo da potermelo gustare con calma :-)
Ciao a tutti
Simone
Io lo vedrò con simone che l'ha registrato anche per me :D
Ps. seconda puntata 6.600 con share al 24% battendo le corazzate Zelig e Isola dei famosi!!!
Un ottimo successo!!!
Dai!! Non avevo ancora visto i risultati dell'ascolto di ieri sera. Son contento, a me è piaciuta molto. Grazie per l'informazione Joshua!
A noi è piaciuto. Anche se il mio fidanzato, espertissimo in materia (in pratica ha letto tutte le biografie di Madame Chanel in circolazione), avrebbe preferito un ritratto più approfondito. Ma di fiction si tratta, perciò al centro della storia doveva esserci per forza altro.
Posta un commento