venerdì 6 marzo 2009

Quattro salti in padella!

Io sono rimasto leggermente sconvolto da questo video che ho trovato cinque minuti fa!
Featurng: LO SQUALO ASSASSINO DELLE FOCHE.



Se avessi visto una cosa del genere io sarei morto immediatamente di infarto. Già ho paura dei delfini, figuriamoci di quest'elefante di mare pieno di canini affilatissimi.
Se dovessi rinascere un giorno mi auguro di non rinascere foca... soprattutto monaca

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, anche le foche hanno canini acutissimi, e sono implacabili e spietate cacciatrici (assassine?) di pesci d'ogni taglia. L'uomo in quanto a canini non è messo benissimo, eppure da sempre caccia spietatamente ed implacabilmente sia le foche che gli squali, spesso con metodi ancora più grandguignoleschi. Che s'ha da fà pe' campà!

Anonimo ha detto...

Si si... concordo con te carissimi Gan... ecco perchè quando sento che un cane uccide una persona non rimango mai sconvolto... ne uccidiamo tantissimi noi, così, come se fosse un passatempo... solo che se un uomo uccide, ad esempio, una tigre è caccia. Se una tigre uccide un uomo è ferocia. Cattiveria pura. Io mangerei solo tonno perchè, come dice il mio boyfriend, quello non è un animale: "Il tonno nasce in scatola".

Poto ha detto...

Amen sorella!

marco ha detto...

LO SO CHE RISULTO ANTIPATICO E PETULANTE MA MI SENTO COSTRETTO AD INTERVENIRE in quanto le leggi sul copyright sono rigide e inflessibili...e se albano ha vinto contro michal jackson, non vedo perche io non possa vincere contro beniamino:

la frase "Il tonno nasce in scatola"
è stata partorita da ME nel 2001...anno in cui io e ben eravamo vegetariani...

un tizio ci disse: ma perche fate tanto i sensibili verso gli animali e poi mangiate il tonno?
ed io risposi: perche?...mica il tonno è un animale, "Il tonno nasce in scatola".

anche io ho i diritti d'autore, e con quelli credo che riusciro a sopravvivere per almeno altri 50 anni..anche perche un lavoro a me chi lo darà?

:(

Anonimo ha detto...

Antonio, Marco, il tonno nasce in scatola, è vero: ma quando penso che il cibarsene porta alla morte di tanti grissini innocenti, mi viene il magone e non mi va più giù. ;-)