domenica 1 marzo 2009

GABRIELE COLANGELO MILAN FALL WINTER 2009 2010

Sartorialità ed eleganza contemporanea... quando dico Gabriele Colangelo a me viene in mente tutto questo.
Le sue forme fluide mi riportano alla mente i corsi d'acqua, i suoi tagli e le sue geometrie mi ricordano i vestiti che da piccolo mi cucivo addosso con le scatole di cartone. Questo giovane stilista mi sorprende sempre di più... tutto ciò che riesce a costruire con metri di stoffa per me è arte allo stato puro.
Il Damien Hirst del fashion week milanese?
Sta di fatto che le sue creazioni, pur mantenendo sempre uno spirito che ripete sempre se stesso, risultano dinamiche, strutturate, sorprendentemente nuove... contemporanee.
Io lo adoro. Ecco qualche pezzo della sua ultimissima sfilata!

2 commenti:

Poto ha detto...

Bello, bello, bello.

Anonimo ha detto...

Sarà il nuovo Armani?