giovedì 26 marzo 2009

ANTONIO FOTOGRAFO

Ho scritto il mio nome e il mio cognome sul motore di ricerca e sono comparsi dei documenti che avevo completamente dimenticato... Li avevo caricati su un sito di aspiranti fotografi (le mie aspirazioni sono state numerose, varie, e abbastanza veloci : da scultore a pittore contemporaneo a designer d'interni a cantante ad attore di teatro contemporaneo ad avvocato delle cause perse etc...) e oggi ho ritrovato quei documenti con sorpresa... scatti risalenti all'anno scorso... frutto di una mente malata sottoesame.







QUI la pagina incriminata

4 commenti:

ribaldo ha detto...

Ah ah !
...ero già andato a vederle!
Complimenti!
Sono molto belle!
(almeno, a me piacciono!)

Joshua ha detto...

A me piacciono davvero molto complimenti :)

Fraa ha detto...

Uuuuuh che belle! Complimenti!

Rosa ha detto...

Quella sulla spiaggia è la mia preferita, benchè assai disperata...