mercoledì 4 marzo 2009

MAURIZIO PECORARO MILAN FALL WINTER 2009 2010

Maurizio Pecoraro per me potrebbe essere definito uno dei pochi nuovi signori della moda.
Il suo stile riconoscibile, l'eleganza rotonda e morbida, la ricercatezza delle composizioni lo rendono, a mio avviso, uno leva interessantissima nel mondo del fashion system internazionale.
Quest'ultima collezione non ha nulla di fenomenale, nulla di entusiasmante, ma ha un'eleganza che solo poche collezioni detengono, una classicità contemporanea che definirei "come di perla", nobile!
Questa sua ultima collezione è una vera e propria orchidea nera nata in un giardino di fiori di campo.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Il primo a sinistra è il mio preferito.

OT: la mia sfilata preferita è stata quella di Blumarine. Non mi riferisco agli abiti presentati in passerella. Mi ha entusiasmato vedere le modelle arrivare a metà passerella e riproporre "il giro" tipico delle super top degli anni 90.