domenica 8 febbraio 2009

SUPERTRASH: lancio di un Bicchiere

Supertrash italiano.... ci ho messo un pò per postarlo ma alla fine ho deciso di farlo.
Si si, per me lei è adorabile... io in genere infilzo con le forchette se mi trovo a tavola ma a tanto non sono mai arrivato. Altissimo momento di televisione italiana supertrash... beh... io lei me la porterei a casa. Adorabile.

10 commenti:

Poto ha detto...

Secondo me la tinta della bionda platinata è penetrata dentro la Dura madre...

Joshua ha detto...

Se diceva a me "fallito" gli spaccavo la faccia altro che bicchiere!!!

marco ha detto...

SE QUALCUNO TI CHIAMA FALLITO, OPPURE TI INSULTA IN QUALSIASI ALTRO MODO...TU, TI DIFENDI...DISCUTI...URLI ECC ECC...

OVVIAMENTE SEMPRE CHE TU ABBIA ARGOMENTI E CAPACITà PSICHICHE PER FARE TUTTO QUESTO..

IN CASO CONTRARIO, USI LA VIOLENZA E SCAGLI UN BICCHIERE O LA PRIMA COSA CHE HAI A DISPOSIZIONE IN FACCIA AL TUO INTERLOCUTORE, OPPURE LO PICCHI ECC ECC..

QUESTO NON SI CHIAMA DISCUTERE...MA
FARE VIOLENZA..VIOLENZA ED ANCORA VIOLENZA...

QUANDO NON SI HA NULLA DA DIRE, SI USA L'UNICO MEZZO A PROPRIA DISPOSIZIONE PER POTER VINCERE UN CONFRONTO...LA VIOLENZA.

E QUESTO IN UNA SOCIETà , O COMUQNUE IN UNO STATO DI DIRITTO è PUNITO PENALMENTE.

....QUINDI SPERO CHE JOSHUA STESSE SOLO SCHERZANDO...

SkraM ha detto...

da
e s p u l s i o n e

ma domando perche stia ancora in casa... hanno espulso per molto meno... ma si sa ormai il GF non fa piu' l'odience di una volta quindi sta diventando tutot lecito...

cmq... cambiando argomento, so che non centra un caiser ma in merito a un blog di antonio di qualche giorno fa vorrei rispondere con questo link:

http://www.youtube.com/watch?v=_2QoAy42cnA

altro che silvia ;)

marco ha detto...

grazie marco per la segnalazione :)

per me GIULIA , e l'ho sempre detto
è LA MIGLIOR DI TUTTE LE DIZIONI DI AMICI....

SENZA FRONZOLI...UN QUINTALE DI TECNICA E SOPRATTUTTO UNA TONNELLATA DI INNATO TALENTO ED ESPRESSIVITà...

marco ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=4s2_-05Q1w0&feature=related


oh mio dio.....

La mossa del cavallo ha detto...

Marco, dove l'hai trovato quel pezzo di Amici? Lo ricordo benissimo, lei meravigliosa...Credo sia l'artista più completa e versatile mai passata da quella trasmissione. Ovviamente, essendo nata in Italia, nessuno la considera...

Joshua ha detto...

Ma certo che scherzavo!!!

Figurati non sono assolutamente a favore della violenza, anche perchè amo la discussione verbale, certo che sia "Fallito" sia un bicchiere in faccia sono un esempio di violenza molto simili per me!

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda Giulia Ottonello, per me lei è un vero talento...sa cantare e ballare...ed anche recitare...si si...la vedrei benissimo in un musical...tipo Aggiungi un posto a tavola o Portami tante rose.it...Notre Dame de Paris...quelle cose lì insomma...non vado altro. C'è bisogno di un'altra Elisa o di un'altra Laura? Io confido in Karima e nel suo debutto a Sanremo.

SkraM ha detto...

dopo diverse opere in teatro ben distaccate e impegnative dalle operette made Amici (ad esmpio il bellissimo Sharks),ha inciso 3 album se non erro, di cui l'ultimo e' praticamente tutto il cantanto del film disney come d'incanto.

dopo che la caselli l'ha licenziata dalla sua casa discografica dicendole che e' troppo brava e che e' uno spreco tenerla legata alla sua agenzia ha partecipato alle selezioni di sanremo 2009 ma bonolis l'ha scartata...

ora vorrei dire... han scartato lei e preso marco carta che tra le tante cose non partecipera nemmeno come nuova proposta ma come BIG! roba da pazzi...