martedì 10 febbraio 2009

Riflessioni...

La vita è preziosa quando è vita!



Dono ad ognuno di voi questo laccio, con la speranza che possiate tenere legati a voi i vostri sogni, affinchè non vi possano abbandonare mai!
Io lego a me il sogno di poter insegnare un giorno, la voglia di poter vivere per sempre assieme al mio attuale compagno, Beniamino, la possibilità di poter vivere il più a lungo possibile accanto ai miei, con il mio Rhené, nelle nostre cose, nelle nostre ore che ci legano l'un l'altro.

3 commenti:

Poto ha detto...

Da EX scout, se vuoi, qualche nodo per tenerli ancora più stretti a te posso insegnartelo...

Cje bel post.

Anche io ti auguro tu possa avere a lungo tutto questo stretto stretto...

Omoeros Gay News ha detto...

Vi auguro tutto il bene possibile, allacciatevi bene! :)

Anonimo ha detto...

Ecco, a me cose del genere mi schiantano. Non aggiungo altro, che devo scappare in bagno a piangere!