mercoledì 18 febbraio 2009

PHILOSOPHY BY ALBERTA FERRETTI AUTUNNO INVERNO 2009 2010

L'avrete sicuramente capito che è iniziata da un bel pò la settimana della moda newyorkese... e io sono in giro sul web per cercare di vedere gli ultimi show... sinceramente? Mhmmm, quest'anno a New York mi sembra tutto un po pasticciato... Vedi Marc Jacobs, vedi Rodarte (che mi sa tanto di Balenciaga questa volta) e vedi Philosophy by Alberta Ferretti. Diciamo che la Ferretti riesce a sorprendermi...




Le calze di nylon morbide le adoro... meravigliose... si arricciamo e sono ampie quasi come un pantalone a sigaretta.





Bellissima idea... La sfilata è molto piacevole, morbida, sperimentale, potrebbe sembrare anche Prada





Intanto aspettiamo J Mendel... vediamo che cosa sarà capace di tirare fuori.

4 commenti:

Joshua ha detto...

Non mi ha fatto impazzire sinceramente!
Ieri anche la Piovan a Sanremo ha indossato Ferretti (almeno di uno ne sono certo!)

Anonimo ha detto...

Si si... era Ferretti... meraviglioso.

Anonimo ha detto...

:) Belli...

steven ha detto...

La Piovan a SanRemo terrificante, giusto i vestiti potevano andare, ma meglio sempre Paul...:P
ho ricambiato la visita al blog, ciau
steven
lepilloledistefano.menstyle.it