martedì 17 febbraio 2009

CAROLINA HERRERA AUTUNNO INVERNO 2009 2010

Ricordate il pigiama barocco di Dolce e Gabbana per la prossima estate? Beh... allora, fate un salto di 100 anni e si arriva alla sfilata Rococò di Carolina Herrera per l'inverno prossimo.
Ode alla linea curva che, nella moda, è quella che preferisco.




Ho gia detto che adoro le scarpe? La sfilata non mi piace completamente, ma i pezzi che ho selezionato per voi sono veramente fortissimi.




Lucida visione iperdecorata... sulla donna Carolina Herrera sembra esserci dipinto lo spazio di un miracolo.




Si... alcune cose mi piacciono molto e ci ritrovo dentro un pò di Alessandra Facchinetti... o forse voglio solamente convincermene...


2 commenti:

Joshua ha detto...

Io ricordo che quando sono andato a Bilbao con mio fratello, ho visto il negozio della signora Herrera e così sono rimasto un pò imbambolato...considerando poi che mio fratello non capisce nulla di moda ho iniziato un discorso che lo ha stremato...pooooooverinoooo!!!

Anonimo ha detto...

QUINDI SIAMO D'ACCORDO? ALEEEEEE!!!!