martedì 13 maggio 2008

Miuccia Prada colpisce ancora!!!


E' la prima al mondo, assieme a Miss Wintour, che indossa i nuovi tubini di Prada in pizzo, quelli presentati da Miuccia alla sfilata dello scorso febbraio della collezione autunno-inverno 2008-09. La diafana Tilda Swinton, da sempre icona d'eleganza ma generalmente affezionata allo stile Jil Sander, ha esibito l'abito nella tonalità mastice al gala del Costume Institute del Metropolitan di New York. L'abito, in realtà, sarà nei negozi Prada intorno alla fine di giugno. E c'è da giurare che ci sarà la coda per acquistarlo. Purtroppo? Mah!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

in realtà TILDA negli ultimi eventi mondani ha indossato capi disegnati appositamente per lei da john galliano per DIOR e da moniesur elbaz per LANVIN....e nemmeno quelli erano particolarmente azzeccati per la spettrale e affascinantissima attrice....
la ricerca per un proprio stile continua...

p.s.=questo prada?......mmmm..
nn mi convince....anche perche demi moore indosso qualcosa di simile, sul grigio in una serata degli oscar dei primi anni 90 e la fashion police non fu dolcissima con lei.....mi sa che il tutto si riproporrà anche con la nostra!!!