sabato 29 novembre 2008

Un amore di Plastica. Living doll!



Un amore di Plastica cantava Carmen Consoli ma sicuramente non si riferiva a Cindy Jackson.
Cindy Jackson: spende 90.000,00 euro in chirurgia plastica, compie 47 interventi su volto e corpo.
E purtroppo diventa bellissima.



La Barbie umana ha venduto migliaia di video, accumulando una piccola fortuna e diventando popolarissima in America e in Europa, dove passa da uno show televisivo all'altro. "Iniziano a scrivermi anche dall'Italia, eccome. D'altra parte, i consigli che do non sono disponibili da nessuna altra parte". "Cindy e' una scultura vivente, un'opera d'arte. In una societa' che premia la bellezza, lei ha dato a tutti una lezione", filosofeggia il suo devoto fotografo personale, Angelo Valentino.

Il prodotto, come ho detto prima, è meraviglioso. Ecco la differenza.



E' difficile da credere: 47 operazioni chirurgiche è come se non avessero lasciato traccia su quel volto perfetto (un calcolo di proporzioni, di misure e di rapporti lo dimostra empiricamente).



"Se Dio ha creato i chirurghi estetici vuol dire che non e' contrario alla liposuzione". Vero dico io... nulla ha da invidiare all'estetica di Platone e di Adorno... all'estetica di Maria di Filippi e all'estetista di Cristiano Malgioglio!

Ma forse neppure Dio aveva previsto che decine di donne come lei, andassero con il video della Jackson dal loro chirurgo imponendogli di trasformarle a sua immagine e somiglianza. A Londra, per esempio, circola una gemella della donna - Barbie: si chiama Isobel Hayes, ex segretaria. Quando Cindy e Isobel vanno in giro insieme le prendono per gemelle.

In California c'e' una casalinga di 52 anni che si e' "Barbiezzata" copiando Cindy. In Australia un'ex telefonista si e' reinventata una vita da Barbie degli antipodi.

Quasi quasi comincio pure io! O è un destino che accomuna solo tutti i Jackson del mondo?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha 90.000 euro da regalarmi?

Fraa ha detto...

Io non spenderei mai 90.000 euro per rifarmi la faccia a mo' di barbie !
Ma probabilmente sarà perchè le barbie le ho sempre odiate. ;)

Poto ha detto...

E se io voloessi farmi come Ken avrei lo sconto visto che è molto meno famoso della sua (ex) compagna?!

Anonimo ha detto...

fraa, come? Hai sempre odiato le Barbie? No no, io metterei una barbie alla predidenza del consiglio. O ce l'abbiamo già?

Anonimo ha detto...

Poto... tu sei gia Ken

Fraa ha detto...

Si le barbie non mi sono mai realmente piaciute, ma ci giocavo lo stesso. Adoravo farle naufragare su un isola deserta, ahah!

Mmmh, magari abbiamo davvero una barbie alla presidenza del consiglio... ;)

Anonimo ha detto...

Beh, Fra... le tue barbie sono state fortunate... le mie le usavo, dopo mille torture, per accendere il camino. Si si... abbiamo una barbie in presidenza

Poto ha detto...

Si certo!!
Mia nonna direbbe che io e Ken siamo uguali "in tel pisar" che italianizzato è: "quando fate pipì"...