giovedì 27 novembre 2008

Beckham a Milano, ecco la Spice List

Non so se questa notizia la conoscete già, ma è così assurda che voglio riproporla con le parole dell'articolo pubblicata dal sito del quotidiano La Stampa.

Elicottero, piscina, pista di pattinaggio privata e uno staff di cuochi giapponesi: ecco cosa vuole Victoria Beckham per abitare a Milano dove il marito David a gennaio si trasferirà alla corte milanista di Carlo Ancelotti. Una lista infinita di richieste extra-lusso che qualcuno ha già battezzato “Spice List” e che la donna avrebbe sottoposto al marito, preoccupata, come riferisce il Metropolitan Post, di abbandonarlo alla vita mondana dei giocatori che popolano i quartieri “in” della città. In cima alla lista delle richieste della bella Victoria, un elicottero privato disponibile 24 ore su 24 pronto a soddisfare qualsiasi suo desiderio evitando così di farle perdere tempo prezioso negli aeroporti: Victoria ha già espresso il desiderio di voler seguire insieme ai figli alcuni allenamenti del marito e le sue uscite fuoriporta da dedicare allo shopping di certo non saranno limitate alla sola Milano. Ma gli acquisti forsennati di via Montenapoleone richiederanno un budget consistente e allora ecco la seconda richiesta: una carta di credito illimitata e la compagnia di 20 bodyguard che la “scorteranno” tra una boutique e l’altra evitandole lunghe code e proteggendola dall’assalto dei paparazzi. Richieste finite? Neanche per idea. L’elenco continua e riporta una piscina di 100 mq con zona termale e idromassaggio, un centro fitness e il suo hair stylist personale a disposizione 7 giorni su 7.


E come farà a dare sfogo alla propria passione, quella del pattinaggio sul ghiaccio che ha ormai contagiato tutta la famiglia? Victoria ne vorrebbe una solo per sé e i propri bambini e anche l’insegnante dovrà essere all’altezza. A detta della rivista Star Magazine, Victoria sarebbe disposta a pagare più di 1000 euro all’ora per poter contare sulle lezioni private di un campione mondiale. Le ultime indiscrezioni rivelano che la scelta sarebbe addirittura ricaduta dell’azzurra Carolina Kostner, che però ha dichiarato di non essere stata ancora contattata. Shopping, sport, relax, manca solo un particolare: il cibo. Niente paura. Victoria ha pensato anche a quello: uno chef esperto di cucina macrobiotica affiancato da un intero staff di cuochi giapponesi ritenuti i soli in grado di soddisfare le sue esigenze culinarie.

La Stampa.it

4 commenti:

Joshua ha detto...

Spero che affoghi nella sua piscina o che le si rompa il ghiaccio sotto i piedi mentre pattina!!!!!
Odio Victoria!!!

Anonimo ha detto...

MI ACCODO

AUGURO ANCHE UNA BELLA SCOPERTA DI UN VIDEO PRIVATO DEL SIGNOR BECKHAM MENTRE SI ARROTOLA SUL PRATICELLO CON UN MSCOLOSISSIMO PERSONAL TRAINER...
FORSE QUESTO è UN MIO SOGNO, VABBè, LO AUGURO ALLA SIGNORA...
E SOPRATTUTTO MINACCIO PUBBLICAMENTE ANTONIO BERARDI: SMETTILA DI FORNIRE MATERIALE A QUESTA ESAURITA.
GRAZIE
LA ODIO,DAVVERO INUTILE.ma che fa?
MHA?

marco

Poto ha detto...

Perchè LEI deve avere tutto questo?

(Peraltro, dove in centro a Milano può avere un eliporto e piscina? Perchè, dubito andrà a vivere a Molino Dorino o San Donato!).

Una settimana in qualche fabbrichetta dell'hinterland milanese (magari in cassa integrazione) e voglio vedere cosa ne pensa dell'eliporto.
Ma ovviamente il ns. premier sarà ben contento di farla felice purchè il maritino renda più blasonata la sua squadra.
Mentre noi italiani la piscina ormai ce la possiamo sognare e Carolina Kostner continua a fare la pubblicità della Cepu con sua nonna!!

Danyonopka ha detto...

ah ah ah... io l'adorooo.... ih ih ih... mannaggia a iddra... XD