sabato 29 novembre 2008

I video Rock e i video Pop!

Il nuovo batterista dei Placebo è Steven Forrest.. per fortuna è più carino dell'altro (con la sua foto farò sicuramente felice Marcello), uscente, e speriamo altrettanto bravo.



Oggi giornata Rock... anni fa ero abbonato alla rivista di musica TUTTO, questo mi permetteva di conoscere sempre, a volte in anteprima, le chicche più interessanti dell'universo pop-rock.
Ahimè, ora sono più vecchio di mia madre.
Ho sempre ritenuto che i video dei cantanti rock fossero più interessanti di quelli del mondo pop... molto più curati, ben pensati, decisamente molto più ricercati e artistici. Mi sono ricordato di quando Marco, giorni fa, mi ha parlato di una certa Kerli e di un videoclip molto interessante.
L'ho scovato. Un pò gotico ma carino... almeno c'è una cura della fotografia.
Ve lo faccio vedere va!



A me il brano comunque non piace tanto.. sicuramente non il ritornello.. la strofa però la trovo interessante.

0 commenti: