sabato 22 novembre 2008

Calendario Pirelli 2009: tutto quello che avreste voluto sapere....

...e non avete mai osato chiedere! Ogni anno la corsa ai calendari... quest'anno, pensate, c'è anche la Varone con le sue super tette.... chissà quanti etero scalmanati saranno in edicola a sbavare sull'unica copia rimasta.
Per il calendario Pirelli è sempre un pochino diverso: non è alla portata di tutti.
Ovviamente la donna è sempre il centro del discorso... mai una volta che ci mettono un copertone.

Ci sono Maria Carla Boscono, Isabeli Fontana, Malgosia Bela, Daria Werbowy, Rianne Ten Haken, Emanuela De Paula, Randal Moore e Lara Stone.

Quest'anno ho visto le prime foto su Vanity Fair, tempo fa, e credevo che sarebbe stato un pochino diverso: L'Africa, uno dice, chissà che meraviglia di paesaggi, gli animali, le vedute, i piani lunghissimi, l'infinito e gli orizzonti di fuoco. Si, ma dove? Guardatevi queste foto va!






Io per ora salvo solo questa:

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse c'è un nesso fra le bellone discinte e le proboscidi erette dei pachidermi assertivi: nesso che, per mancanza di vissuto, al momento mi sfugge.

eword ha detto...

capitata sul tuo blog alla ricerca di recensioni del pirelli per preparare la mia perplessa recensione, più o meno la penso come te. solo io che io già vedendo l'anteprima ero scettica. comunque le altre foto di daria (la terza di quelle che hai messo in colonna, mi pare) sono senza elefanti e sono le più belle, insieme a quella (però già vista) dell'albero.

ribaldo ha detto...

Forse Gan ha ragione. A me però non dispiacciono.
Forse volevano fare qualcosa di un po' diverso dai soliti "paesaggi mozzafiato" di tutti i documentari.
Però la terza mi sa tanto di cartolina tipo "Saluti dalla Riviera Romagnola" spostato in Africa...