venerdì 28 novembre 2008

Non compratemi mai un reggiseno della Wishroom!

Wishroom è un’azienda giapponese (ovviamente) che ha deciso di mettere in produzione un capo di abbigliamento intimo che le donne sono abituate ad utilizzare tutti i giorni. Ma questo prodotto, questa volta, viene consigliato a tutti gli uomini: ecco a voi il reggiseno da uomo.



Il reggiseno si rivolge a tutti gli uomini “curiosi di conoscere le sensazioni provate dalle donne quando indossano l’intimo“, questo il messaggio promozionale del produttore, che fornisce questo reggiseno per uomini, in bianco, nero e rosa.
Beh, si, il rosa non poteva mancare.



Il reggiseno è realizzato su misura per le “curve maschili” (se qualcuno sa cosa significa me lo venga a spiegare) e si rivolge agli uomini che “per vari motivi” vogliono calarsi nei panni per le donne.
Il Men’s Bra promette “sensazione di dolcezza e morbidezza“, sotto tutti gli abiti.

Ecco... adesso so perfettamente cosa regalare a mio padre per Natale.
E se mi chiederà "Perchè?"... io non potro che rispondergli "per quella sensazione di dolcezza e morbidezza" che solo un reggiseno maschile può dare.

Come faccio a saperlo? Che terribile mal di testa!

3 commenti:

Joshua ha detto...

Secondo me è per la gente in carne che quando fa jogging ha le tette che sballonzano!!!

Anonimo ha detto...

Reggiseno per ginecomastici? Mhmmm... questo non lo hanno detto... no no... penso sia per tutti... attento ai regali di Natale

Anonimo ha detto...

Vabbè, si sa che in Giappone vanno tutti matti per sesso e argomenti relativi.

L'altro giorno a "Quello che le donne non dicono" la Mussolini diceva che quando era cantante, ebbe molto successo da quelle parti, in quanto ragazzina dagli occhioni grandi (molto simile alle protagoniste manga) e di detestare in toto il loro essere sessuomani.