martedì 18 novembre 2008

La nostalgia dei "The Corrs"

Ve li ricordate? Ma che fine hanno fatto?



A me piacevano moltissimo... Mi svegliavo con Breathless a palla ogni mattina prima di prendere l'autobus che mi avrebbe portato a scuola... E quante volte me lo sono perso per imitare la violinista.
Ogni tanto metto su il loro cd e comincio a viaggiare con la mente.
Adoravo la canzone che avevano scritto per la madre scomparsa, "Angel".



Ora che torno a casa quasi quasi li ascolto... e poi mi assale la nostalgia.
Peccato che ho buttato le scarpe col tacco.

4 commenti:

Joshua ha detto...

Uh piacevano tanto anche a me...speriamo tornino presto!!!!

Poto ha detto...

Allora i Corrsini credo se ne stiano in quel di Dublino, da dove vengono e soprattutto credo non abbiano molta fretta (se proprio nessuna voglia) di tornare sulla scena musicale.
I loro album li ho quasi (ad esclusione dei primi) tutti ma il migliore in assoluto è l'unplagged fatto per MTV. Lì le doti canore di Andrea Corr (la cantante, leader del gruppo) vengono fuori e sono inconfutabili.
Una voce splendida, di una bellezza che quasi quasi se mi si presentasse alla porta "ri-salterei" il fosso (e le male linguie dicono che pure Bono degli U2 ci sia cascato!).

Omoeros Gay News ha detto...

Ognuno ha le proprie canzoni che rievocano ricordi sopiti. A me Breathless piaceva molto ma oggi purtroppo la associo ad una persona che è sparita dalla mia vita e non mi fa molto piacere ricordarla

Anonimo ha detto...

Li ricordo li ricordo.
Belle canzoni.

Anche se, ascoltarle ora, mi fanno venire un po' di nostalgia e malinconia...