sabato 27 dicembre 2008

A volte ritornano...

L'altro giorno ho visto su Sky uno speciale sull'ultimo tour delle Spice.(Per fortuna nessuno di voi sa che adoro Victoria Beckham) e mi sono ricordato di come fossi uscito fuori di testa per questo gruppo di frivole in latex: meravigliose.
Chi non ha mai cantato o ballato "Spice Up Your Life", tratto dal loro secondo album?
Credo nessuno.
Oggi le ho caricate sul lettore mp3 e mi sono messo ad ascoltarle mentre andavo a casa di Marcello a salutare il suo nipotino in vacanza a casa sua.
Una botta di frivolezza acuta mi ha colpito...
mi sono guardato al finestrino e mi sono visto con un caschetto nero e una tuta di latex lucidissima al volante della mia lancia y blu notte.
Cavolo, avevo bisogno di trovare un deserto e di portarci le mie altre quattro amiche.
Per fortuna avevo la videocamera...

3 commenti:

Poto ha detto...

Averlo saputo andavamo insieme al concerto!!!!
Almeno non avevo di fianco 2 cretinette che quando c'erano le Spice erano ancora nei pensieri di mamma e papà!!

Anonimo ha detto...

Spice up your life provoca frivolezza anche a me.
Stesso vale, rimanendo in tema, anche per Mi chico latino di Geri solista.

Anonimo ha detto...

Ma le Spice sono intramontabili!
Un insieme di frivolezza incommensurabile in tutte le canzoni, tranne poche!

E vogliamo parlare del favoloso balletto di stop right-now, thank you very much doo doo doo doo doo bah bah bah bah!