giovedì 18 dicembre 2008

Alexandra X Factor 2008

La notizia è un pò vecchiotta ma non ho fatto in tempo a postarla... Alexandra Burke.
E' una cantante che ha fatto il primo provino per X-Factor UK nella serie 2005, tuttavia è stata questa serie 5 nel 2008 a consacrarla vincitrice!



La notizia della vincita è un pò vecchiotta ma io volevo farvi ascoltare Hallelujah... io ho ancora i brividi.
Nonostante molti la ritengano la nuova Leona Lewis io la ritengo di coloritura vocale molto diversa, per me hanno due voci di spessore differente.
Non la paragonerei a Leona Lewis anche se le auguro tutto il successo della grande Leonessa. Ovviamente è altrettanto brava, su questo non ho dubbi.
Fazzoletti alla mano: Hallelujah!

2 commenti:

ribaldo ha detto...

Bentornati!!!
Bravabrava costei, sisì!
(a me piace anche più di Leona Lewis)
...ma bravo anche a quel GENIO di Leonard Cohen!

Joshua ha detto...

non mi piace...noooooo!!!!

Poi per esempio se paragono questa versione a quella di Elisa non c'è storia, mille volte meglio la nostra italica Elisa :D