lunedì 15 dicembre 2008

RIFLESSIONI SU VITA E MORTE

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Antonio non è a Londra? E dunque, Antonio o Marcello? Antonio&Marcello come i due che una volta andavano da Magalli? Boh, non mi ci raccapezzo.
Cmq il post mi ha fatto venire in mente una poesia di Tarchetti:

"Quando bacio il tuo labbro profumato,
cara fanciulla, non posso obbliare
che un bianco teschio vi è sotto celato.

Quando a me stringo il tuo corpo vezzoso,
obbliar non poss’io, cara fanciulla,
che vi è sotto uno scheletro nascoso.

E nell’orrenda visione assorto,
dovunque o tocchi, o baci, o la man posi,
sento sporger le fredde ossa di un morto."

ribaldo ha detto...

Mmmm...potrebbe essere anche Marco, vista la sua conoscenza della performing art trapelata qualche post più sotto...

Anonimo ha detto...

Marcooooooo????? Dove seiiiii????? (Strillato con la vocetta inquisitoria della Littizzetto)
Hai scritto un commento fantastico da Spetteguless, sai????

marco ha detto...

...ciao ciao...

eccomi, grazie gan ...troppa grazia..

allora, il post l'ha scritto antonio, ma, è programmato..
cioè, lui, qualche giorno fa ha programmato qualche post e andranno on line all'orario e nel giorno che ha gia scelto con la programmazione..

quello di ieri, 1 2 3 ecc ecc..

è scattato nel momento preciso in cui il loro aereo decollava..
e si, antonio è creativo in tutto...davvero in tutto..
comunque loro stanno a londra, tutto ok, e vi salutano...

Poto ha detto...

"...è scattato nel momento preciso in cui il loro aereo decollava.."...
sempre che sia partito in orario, se no addio coincidenza!!!

Vedere questo post comunque mi fa sempre più pensare a che macchina perfetta (se escludiamo i neuroni impazziti di qualcuno -i miei ad esempio-) sia il corpo umano.
Uno scheletro leggerissimo che sorregge cotanta cosa.
Ok, il senso del post non era questo ma volevo dire la mia lo stesso. :-P