giovedì 18 dicembre 2008

Bentrovati!

Ben trovati a tutti.
Spero stiate tutti bene.
Purtroppo la nostra vacanza è terminata e ora i conti con il quotidiano risultano un pochino più ostici del normale.
Passerà.
Non vi assillerò con un resoxconto interminabile dei nostri giorni a Londra... le mie conclusioni sono che:

1) Londra è meravigliosa, la preferisco a Parigi.. forse perchè Parigi è più simile a Roma di quanto non lo sia Londra.

2) Il Gherkin è meraviglioso, forse la cosa che mi ha lasciato di più a bocca aperta.

3) A Londra ci andrei a vivere immediatamente.

Vi regalo le ultime foto delle nostre meravigliose vacanze.


2 commenti:

Poto ha detto...

E io che con non-sa-lanche (si scriverà cosi?) arrivo sotto il Cetriolo (maginifico, ne convengo) e chiedo ingenuamente se è possibile salirci fino alla terrazza?
Ovviamente l'omino della security mi ha cacciato...
Poi ho scoperto che il bar sotto la "cupola" è a disposizione solo degli ospiti dei vari uffici.
MALEDETTI.


Anche voi 2: troppo carucci insieme. Non va bene!! ;-)
(è l'invidia che parla)

Joshua ha detto...

Welcome Back guys :D