lunedì 15 dicembre 2008

Tanti saluti da Londra

Ciao a tutti,vi pensiamo anche da Londra visto?Siamo a casa di amici, in una citta' chiamata Harlow a 20 minuti di treno da Londra.Il tempo per fortuna ci permette di goderci tutte le sue bellezze.@POTO: caro Poto, da Abercrombie purtroppo non ci siamo ancora stati... domani sicuro. Ti avevo avvisato del nostro viaggio a Londra in un commento per un tuo vecchio post.Londra e' bellissima... in questo periodo natalizio poi penso sia davvero indescrivibile.@GAN: si Gan, i post,come ha detto Marco li ho programmati... Marcello e' affetto da allergia a internet... quindi ho pensato di programmare qualcosa.@MARCO: book Valentino, identico a quello che c'era da Liberrima a 38 £. Che faccio? Me lo faccio regalare per Natale da Beniamino? Batto il ferro finche' e' caldo?Comunque per fortuna qui hanno internet percio' vi inviamo alcune foto.A presto!









7 commenti:

marco ha detto...

...emmm...ma quella nella prima foto è la casa di martin?

o my god...

e comunque che belle fotooooooooo...
chissa se un giorno magari ci arrivo anche io a london...

cu be la guditi sta vacanza..
e,ovvio antonio, approfitta approfitta, BATTI BATTI...il ferro...

vabbè...buon proseguimento..e fate tanteee foto...
baci baci

ribaldo ha detto...

Che belli che siete!
...mi rimescolate tutto!

E c'è anche un po' di invidia...

Anonimo ha detto...

Ritratti insieme mandate una bella luce, davvero.
E, anche se è banale ricordarlo,
kalos kai agathos.
(Quoto Rib, comunque!)

Poto ha detto...

Maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Inviadia.....
Grrrrrrrrr

Harlow è un po' in fanculonia, come si suol dire, ma se siete ospiti va BENISSIMO così...
Avrete già notato quanto è "economica"!!
La seconda foto è di fronte proprio ai bagni pubblici di cui ho fatto intendere cose molto sconce... Vediamo che non salti fuori che tipo George Michael vi arrestino lì, eh?! :-)

Vi manderei da Zara a prendermi gli stivali, se sono arrivati... ma costano di più.
Musical d'obbligo, mi raccomando.
Phantom;
Chicago;
Mamma Mia!;
Mary Poppins (se ci fosse ancora)
le scelte migliori e DA VEDERE ASSOLUTAMENTE.
Mi raccomando: quelli si sono soli ben spesi e state lontano da Old Compton Street, ehhhh?!?! ;-)

Anonimo ha detto...

che belli che siete a Londra! divertitevi tanto e scovate delle trasshate per noi!

Omoeros Gay News ha detto...

Ho un viaggio programmato a Londra per febbraio.. sarà la mia prima volta, non vedo l'ora di andarci!

SuperPop ha detto...

Che carine le pantofoline della LONSDALE :-)