sabato 20 dicembre 2008

IL MIO REGALO DI NATALE

E' un varco sul mio mondo questo flusso di sequenze di vari video musicali che ho raccolto e montato per voi, scegliendo tagli, musica, intensità, colore.
Un abbraccio fatto di immagini e parole che spero possano stringervi e riscaldarvi il cuore.
Niente di più è il mio regalo se non una piccola emozione che ti attraversa il costato con la forza delle immagini, con il calore della musica, con la suggestione che tutto questo crea.
Il mio regalo è il piccolo brivido che spero possa nascerti dentro.
Spero tu possa ritrovare almeno un pò di ciò che è nostro in quello che ti farò vedere. Il mio grazie e questo piccolo lavoro nascono per te.
Quest'anno, per Natale, voglio regalarti solo una piccola, piccola emozione...

"L'amore più puro in un tepore nuovo
di celesti lenzuola e del loro ristoro...
sono i soffici raggi delle pupille tue,
vi si accuccia il cessare delle tue paure:
ed io vi spio e mi commuovo,
io vi spio.. e mi commuovo"
(Cristiano Godano)

Ai miei amici... e a tutti voi che ci seguite:
GRAZIE MILLE.
Ecco il mio piccolo regalo di Natale!

7 commenti:

ribaldo ha detto...

Cazzo, Antonio, mi hai fatto piangere!
Altrochè se il mio cuore è stato stretto e riscaldato!
GRAZIE!!!!

Auguro ogni bene possibile, per il Natale e tutte le feste che verranno, a te e a tutti quelli che ami...e anche a tutti gli altri!

Anonimo ha detto...

Grazie mille Ribaldo. Ti abbraccio anch'io. Buon Natale!

Omoeros Gay News ha detto...

Un abbraccio calorosissimo e tantissimi auguri di buon Natale :)

Poto ha detto...

Augurissimi!!!!!

Fraa ha detto...

Bellissimo video Antonio! Tanti auguri di buon Natale anche a te e a tutti quanti!

Anonimo ha detto...

Un regalo meraviglioso che potevi farci solo tu. I regali più belli sono quelli in cui c'è dentro un bel po' di chi li fa. E sono quelli che ti lasciano senza fiato.
Grazie davvero. Gli auguri più avanti, però.

Joshua ha detto...

Tantissimi auguri ragazzi!!!
Un forte abbraccio :)