sabato 18 aprile 2009

Senza parole



Alcune persone le impiccherei... si può tradire e amare un'altra persona facendo finta di niente? Si può tradire e poi professarsi di sani principi? Mah!
(Ah, niente di personale per fortuna... altrimenti sarei appeso a quel palloncino a cento metri d'altezza... solo una riflessione dopo una lettera letta su Vanity Fair)

5 commenti:

Omoeros Gay News ha detto...

L'immagine è bellissima secondo me.. Per la questione del tradimento, arriviamo al bivio che riguarda molte coppie gay e non: tradire e vivere come una coppia aperta o fare i propri porci comodi e non rivelare nulla? Esisteranno ancora le coppie monogame?

Joshua ha detto...

Bella l'immagine davvero molto :)

Beh spero proprio che le coppie monogame esistano e siamo molte...io non riuscirei a tradire, insomma è veramente una cosa che non tollero!

Anonimo ha detto...

Si, come no... esistono esistono le coppie monogame... il mio era un pensiero un pò cosi, estemporaneo, che non rende il senso di quello che volevo dire perchè dovrei raccontare una storia lunga e tortuosa che non mi va di raccontare anche perchè non sono fatti miei, ma di fronte ad alcune situazioni io rimango allibito. Come si fa ad andare a letto con una persona, ritornare a casa e riabbracciare il coniuge come se nulla fosse. Mah... la psicologia umana è così strana...

Rosa ha detto...

Anche io come Joshua spero e credo nelle coppie monogame.
Nella mia in primis.
Altrimenti non potrei mai essere felice.

Anonimo ha detto...

si caro antonio,si può tradire e poi far finta di niente,anzi bisogno far finta di niente