giovedì 9 aprile 2009

Assurdo!!!!!!!



Lei è Tania Dziahileva... famosa regina delle passerelle mondiali... e fin qui ci siamo. Se provate a scrivere su Google Tania Dziahileva ci saranno una serie di foto. La terza è questa:



Si... ma io che ci faccio dietro di lei? Quello dietro di lei sono io, all'uscita della sfilata di Giambattista Valli due anni fa... ah ah ah... è stata una sorpresa trovare una mia foto sul sito di qualcun altro, nel web in generale... a mia insaputa. Cavolo... quello sono io!
E la cosa strana, come ha detto Marco, è che la top model è sfocata e io perfettamente a fuoco. Esilarante.
Mi ha sempre affascinato il fatto di essere nelle foto degli altri, così, casualmente. Molto spesso nelle mie foto ci sono persone che neanche conosco, passanti, perfetti conosciuti, anziani, uomini, bambini, donne... nel mio album di famiglia... persone che magari non ci sono più, persone che non rincontrerò mai, persone che non ho neanche notato.
Questo episodio, per quanto sia esilarante, mi fa riflettere.
Ma poi ritorno a ridere... assurdo!!!

14 commenti:

byb ha detto...

complimenti!

lavecchiaMarple ha detto...

Mi associo ai complimenti di cui sopra.

Poto ha detto...

Ma la vera domanda è: dove/cosa stavi guardando?!?!?!

Povia, esci da lui!!! ;-)

byb ha detto...

ipotesi A:
le stava guardando i setosi capelli biondi.

ipotesi B:
le stava guardando i sandali

Anonimo ha detto...

Mi stavo rigirando la fedina al dito... ci siamo ritrovati nel Parigi fashion week, così, improvvisamente...poi lei è una top famosissima... O forse le stavo guardando il buco dei pantaloni? non ricordo

Anonimo ha detto...

E poi complimenti? Per cosa? Per aver fatto la figura del prezzemolino? ;-)

Gios ha detto...

Ma a me sorge un dubbio: non e' che sia tu Tania Dziahileva sotto mentite spoglie?!? :-)

Omoeros Gay News ha detto...

Ti puoi sentire un pò modello!
Anche a me ha sempre affascinato l'idea di scoprire chi possano essere quei loschi figuri che compaiono nelle mie foto

Poto ha detto...

Il rigirarsi l'anello intorno al dito mentre guardi la zona lombare della fatina dai capelli biondi me la dice lunga...

Poviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, abbandona il suo corpo!

Gio ha detto...

Ehi Anto...sei proprio come quello che importuna i giornalisti mentre fanno i servizi...come si chiama?????????
Sempre in mezzo! AHAHAHAH comunque complimenti hai potuto confermare che allora queste fate esistono!!!

Gan ha detto...

Ma...quanto è carino Antonio in questa foto, da uno a mille?
(Beniamino, non uccidermi)

Dudù (Schimera Antonio) ha detto...

@ Gio: si Gio, ho fatto la figura del prezzemolino

@Gan: Gan ma che dici? Arrossisco. Anche perchè in quella foto sembro un ebete, preso alla sprovvista... imbambolato... non ho avuto neanche il tempo di gonfiare un pò le labbra ;-)... comunque sei gentilissimo

Gan ha detto...

Antonio, credo proprio sia l'espressione smarrita e imbambolata a renderti irresistibile in quella foto! Poi vabbè, c'è anche la fregnaggine di fondo, e quella non c'è espressione che possa sminuirla. ;-)

Anonimo ha detto...

Gan... sei troppo troppo troppo gentile... non pensavo di poterti piacere con quei capelli lunghi e biondi ;-)