lunedì 27 aprile 2009

Il topino meccanico

Questo è il mio gattone Rhené, lo conoscete tutti perchè ve ne ho già parlato. L'altro giorno...



... la mia amica Rosa gli ha regalato un meraviglioso topino meccanico... dai la corda e parte. All'inizio ha dimostrato una grande diffidenza... ma dopo pochi minuti ha puntato le orecchie, ha mosso le vibrisse e ha scodinzolato la coda...



Ha cominciato a giocarci come un matto fino a quando non lo ha preso con i denti, come un cagnolino con l'osso, e se l'è portato in giro per la casa... Mezz'ora dopo, esausto, se l'è portato a dormire sul divano e li ho trovati teneramente abbracciati..



Mi ha fatto tanta di quella tenerezza il mio gattone che ho deciso di adottare personalmente il suo amico topino che abbiamo chiamato, all'unanimità, Mek (come meccanico).



Cosa non si fa per amore?!?

10 commenti:

Rosa ha detto...

Che caro...
Adoro i Felini!

Fede ha detto...

Troppo cuccioloso...

Joshua ha detto...

Trovo le tue foto davvero belle :)

hai feeling con il soggetto fotografato :)

Poto ha detto...

Che bello...
(e mi costa dirlo per un gattoooooo)

Anonimo ha detto...

@Rosa: Anch'io Rosa, lui in particolare

@Fede: non sapevo fossi Salentino, ;-), non mi sembra di averti mai visto dalla foto... comunque mi fa piacere che ci leggi, sei gentilissimo...

@Joshua: Grazie Jo. Beh si, se non c'è l'ho con lui che ci dormo assieme... Comunque grazie

@Poto: Perché mai? Magari nella tua prossima vita sarai un gatto... tanto vale iniziare a conoscerli no? ;-)

Anonimo ha detto...

Rhenè,è il mio piccolo cuginetto

lavecchiaMarple ha detto...

Il tuo gattone è magnifico in effetti; la cosa strana è che, seppure anch'io non vada pazzo per i gatti, se in una casa ce n'è uno io divento all'istante lo strusciagatto preferito.
Sarà questione di ormoni? ;)

Anonimo ha detto...

@Franca: il tuo cuginetto, si... non gli hai dato neanche un bacio di auguri

@Vecchia Marple: dicono che i gatti siano attratti da forti cariche di femminilità.... succede anche a me... diciamo che io in quanto a carica sono ben caricato di femminilità: nel mio beauty case conto almeno tre lucida labbra.

SkraM ha detto...

hai propio un bel gattone ^^

Anonimo ha detto...

Rhené...Bellissimo...:-)