sabato 4 aprile 2009

LOUIS VUITTON MANIA by Marrakech ( o Marrakitsch!!! )

Il marchio più commmerciato, spppeculato, vizzziato e abbbusato è arrivato a casa mia...e, forse, nella maniera peggiore. Come, d'altronde, era giusto che fosse.
Louis Vuitton produce ciabatte marocchine? e, se le produce, ha il coraggio di venderle? e ancora, perchè puzzano di curcuma e cannella?



Io non so che risposta darmi e che certezze trasferirvi...so solo, ah ah ah, che due miei carissimi amici inglesi ( di ritorno da Marrakech ) mi hanno regalato queste due bizzarre ciabatte. Senza confezione. Di una misura improbabile ( sono 44 ed io ho 47 ). Dal certo e diffuso odore di spezie. Appuntite. Ripeto: ah ah ah!!!
Saranno originali? saranno legali? saranno igieniche?
Di sicuro non entrano nè a me nè ad Antonio ed ho pensato di farle provare a mia mamma.
Voi cosa mi consigliate?

Per ora ho pensato che potessero essere solamente un simpatico argomento di discussione per il nostro blog, poi deciderò cosa farne...un giorno...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Meno male che non le calzo perchè son troppo piccole... altrimenti...

byb ha detto...

usarne il materiale per ricavarci altro?
dei portamonete LV?

Anonimo ha detto...

Si Byb... ma puzzano di cannella... mamma mia... se vuoi te le spedisco e poi mi dici

Asa_Ashel ha detto...

no fammi capire, hai detto che calzi il 47?
Non so, guardo il mio 41 e tento di immaginarmi il tuo 47...non ci riesco, certe grandi misure proprie non le concepisco mentalmente.

A me piace l'odore di cannella mentre non amo affatto la curcuma, ma sarei un po' perplesso ad indossare qualcosa di così odoroso.

Anonimo ha detto...

Dai, l'odore sta diminuendo...anche perchè ormai sono in Italia da un mese!!!
Il mio 47...dai, forse un giorno posto una foto dei miei piedi...cmq non sono delle pinne, tranqui, sono perfettamente proporzionati al mio metro e 92 di altezza!

Beniamino